Seleziona una pagina

Questo weekend Under 15 ed Under 17 sono di riposo, tuttavia le seconde approfitteranno del sabato libero per recuperare la prima giornata contro l’Hellas Verona, rinviata ad inizio campionato. Non mancano all’appello le Under 19 che domenica mattina ospiteranno il Trento per la 7^ giornata e la Prima Squadra che nel pomeriggio è chiamata a vincere in casa del Portogruaro visto l’amaro in bocca che ha lasciato il pareggio nella scorsa partita. 

 

SABATO 27 NOVEMBRE 

Sabato fondamentale per le U17 che affrontano l’Hellas Verona prima in classifica, una vittoria permetterebbe infatti alle Biancorosse di mettersi a pari punti con loro e puntare sempre di più al titolo; calcio d’inizio previsto alle 18 al campo sintetico di Via Sogare. 

  

DOMENICA 28 NOVEMBRE  

Partita delle Under 19 posticipata a domenica mattina (10:30), si giocherà al Baracca contro il Trento; la classifica dà largamente ragione al Vicenza che occupa il secondo posto, mentre il Trento è addirittura al penultimo.

Biancorosse che dunque dovrebbero avere vita facile a livello di morale, soprattutto considerando la vittoria per 20-0 rimediata nell’ultima partita. 

 

Alle 14:30 è la volta della prima squadra che affronta il Portogruaro in trasferta per l’8^ giornata di Serie C; nonostante le numerose occasioni, la scorsa partita il Vicenza ha ottenuto solo un pareggio e cercherà di rifarsi in questa trasferta.

Non è prevista la diretta della partita.

 

RIASSUNTO DEL WEEKEND   

SABATO 27 NOVEMBRE   

⚽ Recupero 1^ Giornata Campionato Under 17  

➡️ Hellas Verona – Vicenza  

🕓 16:00  

🏟️ “Sinergy Stadium” – Via Sogare, 9/C – Verona

     

DOMENICA 28 NOVEMBRE 

⚽ 7^ Giornata Campionato Under 19 

➡️ Vicenza – Trento 

🕥 10:30   

🏟️ “Stadio Baracca” – Via Baracca, 95 – Vicenza 

   

⚽ 8^ Giornata Campionato Serie C   

➡️ Portogruaro – Vicenza 

🕝 14:30   

🏟️ “Stadio Bruno Fiorin” – Via Gabriela – Concordia Sagittaria (VE) 

    

Christian Berno   

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile