Ad una settimana dall’inizio del Campionato, tornano in campo Vicenza e Trento Clarentia per il ritorno del 1° turno di Coppa Italia.
Partita in salita per le Biancorosse che per passare il turno dovranno rimontare l’1-5 dell’andata sperando nella “pancia piena” delle trentine dopo il largo risultato con cui si sono aggiudicate la prima sfida.
In queste due settimane la squadra ha continuato senza sosta la preparazione stimolata dalla prestazione non brillante a Trento, da non ripetere assolutamente domenica.
L’amichevole di mercoledì con il Due Monti è servita per il morale e come prova generale in vista di questo importante impegno, anche se c’è molta strada da fare ancora, come dice Mister Dori:
“Dopo 15 giorni si torna in campo per un nuovo esame. La fortuna è quella di essere un gruppo giovane che però deve liberarsi dall’aspettativa che qualcosa cambi e deve cominciare a trasformare radicalmente il proprio percorso.
Il Vicenza è un gruppo di giovanissimi talenti che deve cominciare a venire a galla. Questo è ciò che si chiede per la partita di ritorno col Trento e per il proseguo della stagione. Forza Vicenza!”
Vi aspettiamo numerosi domenica alle 16:30 con molto entusiasmo per tifare le Biancorosse!
Ufficio Stampa
Vicenza Calcio Femminile
Commenti recenti