Presso la sede di Quinto Vicentino, è avvenuto l’incontro con United Brands Company, solida realtà del vicentino che crea, produce e distribuisce calzature in 23 paesi nel mondo.
Le giocatrici della Prima Squadra del Vicenza Calcio Femminile, insieme a Mister De Bortoli e al suo staff, hanno avuto la possibilità di apprezzare la collezione di scarpe Atlanta, uno dei marchi di proprietà di UBC, con cui poi l’azienda ha voluto omaggiare le atlete, i tecnici e la dirigenza.
Alessandro Zanon, Direttore Marketing e Communication, è fiducioso del progetto:
“Crediamo che il calcio sia uno sport importante, è il più seguito e il più amato in Italia. Pensiamo inoltre che il calcio femminile avrà un grande sviluppo e quindi vogliamo abbinare il nostro marchio a questo sport perché secondo noi potrà essere riverito di comunicazioni importanti.
Il fatto di abbinarlo ad una squadra che è di Vicenza, e quindi è nel contesto in cui operiamo, è ancora più importante per noi perché possiamo dare un contributo allo sviluppo dell’attività sportiva nella nostra zona.
Pensiamo possa essere un valore importante per i giovani e per tutte le persone che seguono i nostri prodotti.”
UBC non è nuova nel sostenere le squadre sportive (promuove già la squadra di football americano di Vicenza), ma è la prima volta che lo fa nel calcio femminile.
Si ritiene soddisfatto anche il Vicepresidente Alberto Pomi, che sa bene quanto siano importanti sponsorizzazioni e partnership per la squadra:
“È un punto di partenza per avere una buona collaborazione in futuro. È una realtà del territorio, con mire europeistiche e ha un fatturato di buon livello. Può sicuramente darci uno stimolo a far bene e loro possono avere un buon riscontro pubblicitario.
Di sicuro, oggi come oggi, qualsiasi aiuto è importante”.
Marco Bedin
[slideshow_deploy id=’9245′]
[print_gllr id=9249]
Commenti recenti