Va a favore delle biancorosse con il risultato di 1 a 0 il match contro il Menà giocato domenica 19 ottobre nello Stadio di Via Baracca.

È il Vicenza a dettare legge in campo in entrambe le frazioni di gioco, con un buon possesso palla e un continuo assedio alla porta avversaria. Due i brividi in area biancorossa: nel primo tempo quando il Menà indirizza la sfera nello specchio della porta del Vicenza ma trova il palo e dopo l’intervallo quando il direttore di gara annulla una rete avversaria.

Il gol del Vicenza arriva a pochi minuti dalla ripresa: Cumerlato pennella una punizione che Guiotto di testa insacca segnando l’1 a 0 della vittoria. Nel finale le biancorosse soffrono ma ci pensa Missiaggia a spazzar via ogni tentativo di assalto.

“Abbiamo sempre avuto in mano noi la partita, seppur sbagliando tanti gol” ha commentato il mister, Alessandro De Bortoli “quando abbiamo VOLUTO GIOCARE A CALCIO abbiamo creato varie occasioni da gol in pochi minuti, come quello a firma di Guiotto. Il prossimo appuntamento è domenica 26 ottobre contro l’Union Villanova nel campo di Sernaglia della Battaglia (Tv)”.

(Ph. Roberta Pomi)

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!