Va a favore delle biancorosse con il risultato di 1 a 0 il match contro il Menà giocato domenica 19 ottobre nello Stadio di Via Baracca.
È il Vicenza a dettare legge in campo in entrambe le frazioni di gioco, con un buon possesso palla e un continuo assedio alla porta avversaria. Due i brividi in area biancorossa: nel primo tempo quando il Menà indirizza la sfera nello specchio della porta del Vicenza ma trova il palo e dopo l’intervallo quando il direttore di gara annulla una rete avversaria.
Il gol del Vicenza arriva a pochi minuti dalla ripresa: Cumerlato pennella una punizione che Guiotto di testa insacca segnando l’1 a 0 della vittoria. Nel finale le biancorosse soffrono ma ci pensa Missiaggia a spazzar via ogni tentativo di assalto.
“Abbiamo sempre avuto in mano noi la partita, seppur sbagliando tanti gol” ha commentato il mister, Alessandro De Bortoli “quando abbiamo VOLUTO GIOCARE A CALCIO abbiamo creato varie occasioni da gol in pochi minuti, come quello a firma di Guiotto. Il prossimo appuntamento è domenica 26 ottobre contro l’Union Villanova nel campo di Sernaglia della Battaglia (Tv)”.
(Ph. Roberta Pomi)
Commenti recenti