Dopo appena quattro giorni dalla partita contro la Jesina, la Prima Squadra sarà di nuovo in campo domenica in trasferta contro il Riccione; anche le avversarie sono reduci dal turno infrasettimanale, con il pareggio per 0-0 a Bologna.
Il Riccione grazie a 9 vittorie e 5 pareggi si trova a 32 punti: all’andata le Biancorosse sono state ad un passo dalla vittoria grazie alla prima rete in Prima Squadra di Passuello su rigore; nel finale però le romagnole rimontano e portano a casa 3 punti che sembravano ormai persi vincendo 2-1.
La partita di mercoledì ha avuto un sapore particolare per Mara Quaresima, classe 2002, che per la prima volta ha calcato il campo della Serie B.
Mercoledì hai fatto il tuo esordio in Prima Squadra: che sensazioni hai provato?
“È stato molto bello; arrivare in Prima Squadra è una bella sensazione. È stata una convocazione inaspettata e sinceramente non pensavo nemmeno di giocare.
Ho sentito il cambio di categoria, soprattutto per i ritmi più alti, ma sono soddisfatta. Spero di aver ancora la possibilità di collezionare altre presenze tra le grandi.
Peccato per la partita, abbiamo giocato abbastanza bene ma abbiamo commesso alcuni errorini”
Come sta andando invece la stagione della Primavera?
“Stiamo facendo abbastanza bene: abbiamo conquistato alcune belle vittorie e altri pareggi preziosi. Speriamo di continuare a giocare bene e a migliorare”
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
Commenti recenti