È finita 6 a 4 a favore delle Primaverine di mister Dal Bello la partita giocata sabato 14 febbraio nello Stadio di Via Baracca contro le giovani colleghe di mister Falconero.

Tra le autrici della pioggia di gol Lucietto, Magnago (2), Balestrieri, Bertoncello (2).

Interessante la composizione delle sfidanti: per rendere il match più equilibrato, i due allenatori hanno mescolato le compagini per 4/11, con uno scambio di atlete, fatto che ha permesso ai mister di trarre indicazioni importanti sulle giocatrici.

“Le juniores e la primavera oggi hanno offerto una bella prestazione ricca di gol, molti per bravura delle interpreti” ha commentato il mister delle Juniores, Aldo Falconero “Sono globalmente soddisfatto delle mie ragazze, avendo recuperato Fusato dall’infortunio dello scorso ottobre, fatto esordire una nuova tesserata, Elisa Mucchietto, e avendo negli occhi la prestazione di alcune singole, circostanza che mi conforta per il prossimo futuro. In generale penso che dobbiamo essere orgogliosi di tutte le ragazze che oggi il Vicenza Calcio Femminile ha potuto mandare in campo, la migliore espressione della gioventù della nostra società. Le adoro tutte quante, sarà perché oggi è San Valentino, ma sono innamorato di loro ed orgoglioso di quello che fanno”.

Sulla stessa linea di pensiero il mister della Primavera, Pedro Dal Bello “È stata la partita che io e il mister Aldo della juniores avevamo pianificato. Abbiamo mescolato le due squadre, visto che il risultato non influiva sulla  classifica, e così abbiamo visto una partita molto combattuta ed equilibrata. È stata, inoltre, un’occasione per le ragazze di conoscersi meglio. Grande impegno da parte di tutte, abbiamo visto dei notevoli miglioramenti  che fanno ben sperare per il futuro”.

(In foto Lucia Balestrieri)

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!