Ultima partita di campionato con recupero della gara contro l’Altavilla per le ragazze di mister Frigo che mercoledì 2 dicembre sul terreno di casa perdono 3 a 1.
La serata fredda viene subito riscaldata da un gol di Francesca Geruzzi che fa ben sperare, ma gli avversari smorzano in fretta gli animi biancorossi conquistando campo e attaccando con forza. Se il primo tempo si chiude con un pareggio 1 a 1, ad aggiudicarsi la seconda e la terza frazione di gioco é l’Altavilla con il risultato di 1 a 0, mentre si conclude a reti inviolate il quarto tempo.
“É stata una serata giocata al di sotto delle nostre possibilità – ha dichiarato il mister Marino Frigo – in campo ho visto molto disordine e le ragazze erano bloccate probabilmente per il freddo. La nota positiva è che eravamo in 13 TUTTE PRESENTI e tutte con voglia di giocare. Apprezzo l’entusiasmo che ormai ci caratterizza e che gli avversari ci riconoscono. Come sempre un BRAVE  a tutte per l’impegno e la coscienza di essere parte del Vicenza Calcio Femminile.”

Ph. Fabio De Tomasi
 

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!