Ultima partita di campionato con recupero della gara contro l’Altavilla per le ragazze di mister Frigo che mercoledì 2 dicembre sul terreno di casa perdono 3 a 1.
La serata fredda viene subito riscaldata da un gol di Francesca Geruzzi che fa ben sperare, ma gli avversari smorzano in fretta gli animi biancorossi conquistando campo e attaccando con forza. Se il primo tempo si chiude con un pareggio 1 a 1, ad aggiudicarsi la seconda e la terza frazione di gioco é l’Altavilla con il risultato di 1 a 0, mentre si conclude a reti inviolate il quarto tempo.
“É stata una serata giocata al di sotto delle nostre possibilità – ha dichiarato il mister Marino Frigo – in campo ho visto molto disordine e le ragazze erano bloccate probabilmente per il freddo. La nota positiva è che eravamo in 13 TUTTE PRESENTI e tutte con voglia di giocare. Apprezzo l’entusiasmo che ormai ci caratterizza e che gli avversari ci riconoscono. Come sempre un BRAVE a tutte per l’impegno e la coscienza di essere parte del Vicenza Calcio Femminile.”
Ph. Fabio De Tomasi
Commenti recenti