É la squadra ospite del San Zeno Arzignano ad aver la meglio contro le pulcine di mister Frigo nella partita di campionato giocata venerdì 27 novembre in casa biancorossa.
Il San Zeno si aggiudica il primo e il terzo tempo con il risultato di 1 a 0 mentre si chiudono a reti inviolate la seconda e la quarta frazione di gioco. Nonostante la squadra ospite sia numerosa e ben organizzata, con un buon centrocampo, il match viene disputato alla pari dalle pulcine biancorosse che in difesa riescono ad arginare bene gli attacchi degli avversari.
“Le ragazze crescono partita dopo partita – ha dichiarato il mister Marino Frigo – e questo è un segnale molto positivo. Brava Valentina Vicari che ha corso molto andando a recuperare la palla da una parte all’altra del campo. Mi ha sorpreso Asia Di Muni nel ruolo di centrocampista che ha sfoderato una buonissima prestazione andando a pressare gli avversari. Buone le parate di Aurora Donadello e Francesca Geruzzi, e buona anche la prova di Sofia Marino, oggi al comando della difesa”.

Ph. Fabio De Tomasi

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!