Buona la prima… per le pulcine del Vicenza Calcio Femminile che sabato 18 ottobre in quel di Pederiva hanno fatto il loro esordio in campionato vincendo 3 a 0 contro i maschietti del Brendola.

0 a 2, 0 a 3 e 1 a 2 i parziali con una doppietta di Lisa Marie Carino e un gol a testa di Francesca Geruzzi, Aurora Donadello, Mara Quaresima ed Elettra Valè.

A guidare la squadra, a causa dell’assenza del mister, Silvia Marchetti, la nostra biancorossa Sofia Carli, in questa stagione aiuto allenatore, che così ci ha raccontato: “Le ragazze sono state ben compatte e con tanta voglia di divertirsi e vincere tanto che sono riuscite ad avere la meglio! È stata una partita bella da vedere. Si sono divertite e hanno fatto vedere il loro valore. Si sono già potuti notare miglioramenti importanti per quanto riguarda l’occupazione dello spazio rispetto alla precedente partita; c’é ancora molto lavoro da fare, siamo solo all’inizio ma il gruppo é unito e con molta voglia di fare ed imparare. Sono riuscite a divertirsi e divertire e cariche di questa vittoria siamo sicuri che sapranno fare un gran bel campionato. Io e Silvia siamo molto soddisfatte di questo gruppo”.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!