Se la sono aggiudicata i padroni di casa del San Lazzaro Serenissima con il risultato di 3 a 1 la partita di campionato giocata dalle pulcine del Vicenza mercoledì 13 maggio alle ore 18.00 presso il Campo da Calcio dei Pomari a Vicenza
La squadra biancorossa ha dovuto lottare non solo contro la formazione tosta dei padroni di casa ma anche contro le numerose assenze del Vicenza facendo scendere in campo due formazioni sicuramente non equilibrate.
Se nelle due prime frazioni di gioco i contendenti si sono affrontati alla pari, chiudendo il primo tempo sull’1 a 0 e il secondo sullo 0 a 0, il crollo delle pulcine biancorosse è arrivato nel terzo tempo dove i gol subiti sono stati oltre 5.
“E’ stata una partita difficile, una sorta di stop del trend in crescendo della squadra, anche a causa delle numerose assenza biancorosse” ha commentato il Dirigente, Marino Frigo “Abbiamo retto bene nei primi due tempi mentre nel terzo, un po’ per il caldo un po’ per la freschezza atletica, abbiamo sofferto parecchio. Si sono distinte soprattutto il portiere Aurora Donadello e le grintose Isabel Cortivo, Benedetta Viero, Giulia Lerario. Un grazie va anche a Marta Bedin che da bordo campo a dato indicazioni alle giocatrici in campo. Siamo contenti nel complesso delle prestazioni perché ci fanno ben sperare per il prossimo anno”.
ph: Beatrice Renda
Commenti recenti