Vincono 3 a 2 contro il Fortitudo Mozzecane le ragazze di mister Dal Bello che sabato 22 novembre colpiscono e affondano le avversarie nello Stadio di Via Baracca.
L’inizio non è dei migliori per le biancorosse: con Pegoraro e Inzerillo che lamentano problemi fisici, si devono destreggiare nel frenare le continue incursioni delle avversarie, tanto che vanno in svantaggio nel primo tempo per 0 a 1 lasciando sfumare due ottime occasioni di Pomi Silvia e Bertoncello Elena.
Nella ripresa il Vicenza ritrova la lucidità e chiude le avversarie nella loro metà campo, rimontando con una strepitosa Serena Chiurato, autrice di una doppietta, e con un bel gol di Sofia Toldo che sigilla il risultato sul 3 a 2.
“È stata una bella vittoria” ha commentato il mister, Pedro Dal Bello “Le ragazze hanno dimostrato un grande carattere. Da sottolineare l’ottima prova della rientrante Toldo Sofia che con i suoi assist e il suo gol è stata determinante e della nostra portiere Magnago Sara preziosa nelle uscite”.
Commenti recenti