Vincono 3 a 2 contro il Fortitudo Mozzecane le ragazze di mister Dal Bello che sabato 22 novembre colpiscono e affondano le avversarie nello Stadio di Via Baracca.

L’inizio non è dei migliori per le biancorosse: con Pegoraro e Inzerillo che lamentano problemi fisici, si devono destreggiare nel frenare le continue incursioni delle avversarie, tanto che vanno in svantaggio nel primo tempo per 0 a 1 lasciando sfumare due ottime occasioni di Pomi Silvia e Bertoncello Elena.

Nella ripresa il Vicenza ritrova la lucidità e chiude le avversarie nella loro metà campo, rimontando con una strepitosa Serena Chiurato, autrice di una doppietta, e con un bel gol di Sofia Toldo che sigilla il risultato sul 3 a 2.

“È stata una bella vittoria” ha commentato il mister, Pedro Dal Bello “Le ragazze hanno dimostrato un grande carattere. Da sottolineare l’ottima prova della rientrante Toldo Sofia che con i suoi assist e il suo gol è stata determinante e della nostra portiere Magnago Sara preziosa nelle uscite”.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!