È finita 1 a 0 a favore del Sudtirol Damen Bolzano la partita di campionato disputata dalle Primaverine di mister Dal Bello sabato 28 febbraio presso il comunale di via Luigi Cadorna, 25 a Bolzano.
Molte le assenze biancorosse in campo che hanno costretto il mister a un cambio di modulo di gioco rispetto a quanto previsto.
Il Bolzano è riuscito a segnare su un errore della difesa vicentina su rinvio dal fondo. Nel secondo tempo il Vicenza ha pressato maggiormente creando diverse occasioni e colpendo anche una traversa con Pegoraro.
“Nonostante fossimo solo in 11 la partita è stata bella e incerta fino alla fine” ha commentato il Vice Presidente Alberto Pomi “Il Bolzano è una squadra ben organizzata e con buone individualità, ma credo che alla fine un pareggio darebbe stato il risultato più giusto. Un grande plauso va alle nostre 11 leonesse. Ora testa sulle spalle e pensare alla prossima partita che è fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo, che resta la fase Finale Nazionale Juniores”.
Ph. Alberto Pomi
Commenti recenti