È finita 1 a 0 a favore del Sudtirol Damen Bolzano la partita di campionato disputata dalle Primaverine di mister Dal Bello sabato 28 febbraio presso il comunale di via Luigi Cadorna, 25 a Bolzano.

Molte le assenze biancorosse in campo che hanno costretto il mister a un cambio di modulo di gioco rispetto a quanto previsto.

Il Bolzano è riuscito a segnare su un errore della difesa vicentina su rinvio dal fondo. Nel secondo tempo il Vicenza ha pressato maggiormente creando diverse occasioni e colpendo anche una traversa con Pegoraro.

“Nonostante fossimo solo in 11 la partita è stata bella e incerta fino alla fine” ha commentato il Vice Presidente Alberto Pomi “Il Bolzano è una squadra ben organizzata e con buone individualità, ma credo che alla fine un pareggio darebbe stato il risultato più giusto. Un grande plauso va alle nostre 11 leonesse. Ora testa sulle spalle e pensare alla prossima partita che è fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo, che resta la fase Finale Nazionale Juniores”.

 

Ph. Alberto Pomi

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!