Finisce 1 a 0 a favore della squadra ospite il match giocato in casa delle biancorosse sabato 25 ottobre contro il Sudtirol Damen Bolzano.
Buona la prestazione delle ragazze di mister Dal Bello durante l’intera gara, soprattutto del reparto ďifensivo, bravo a filtrare le continue incursioni avversarie anche con ottimi interventi del portiere Anna Dalla Via.
Il vantaggio delle Sudtirolesi arriva su una distrazione su calcio da fermo delle biancorosse. Chiurato ed entrambe le sorelle Pomi cercano il pareggio in tutti i modi ma al 90′ il direttore di gara decreta la vittoria delle avversarie.
“Abbiamo incontrato una squadra molto forte che ci ha messo un difficoltà atleticamente, abbiamo subito la loro velocità offensiva e comunque la nostra difesa si è comportata molto bene. Sono comunque soddisfatto perché le mie ragazze hanno dato il 100 per 100 delle loro possibilità. Dall’anno scorso abbiamo migliorato molto l’aspetto tecnico; ora dobbiamo lavorare per migliorare l’intensità agonistica e la determinazione nel voler vincere”.
Commenti recenti