Un pareggio che sta stretto con il risultato di 1 a 1 per le ragazze di Miralda Baseggio che sabato 12 dicembre sul terreno di casa guadagnano un punto contro il San Bonifacio.
Le avversarie dimostrano fin da subito di volersela giocare fino in fondo con delle buone occasioni da gol ben sventate dal portiere biancorosso Elisa Scarmin e dall’intero reparto difensivo con le buone chiusure di Calderaro Elisa, sempre presente a supportare le proprie compagne.
Purtroppo sono le avversarie che vanno in vantaggio per prime approfittando di un errore del Vicenza.
Tanto basta per vedere una vera e propria reazione delle biancorosse che dopo la ripresa iniziano a pressare cercando a tutti i costi il pareggio. Finché con buoni fraseggi ed incursioni al 40′ del secondo tempo Adele Novello, incalzata da un buon assist di Li Destri Valentina, trafigge la porta avversaria. Il Vicenza non molla e ci riprova di nuovo con una buona occasione di Li Destri, chiusa dal portiere avversario, a cui segue un palo di Bardin Bianca.
“Il pareggio ottenuto alla fine da’ fiducia e speranze positive per il proseguimento del campionato – ha dichiarato l’allenatrice Miralda Baseggio -. Credo fortemente in un buon piazzamento in classifica per tutte le qualità espresse in campo finora. Adesso ci dobbiamo concentrare sulle prossime partite, senza avere paura, ma credendo nelle nostre grandi possibilità”.
Commenti recenti