Dopo l’esordio amaro in Campionato, la Primavera scenderà di nuovo in campo tra le mure amiche di Via Baracca sabato alle 17:30 contro l’Udinese.
Le bianconere friulane arrivano a Vicenza dopo un pesante ko per 1-6 in casa contro il Marcon, prossimo avversario delle ragazze di Mister Sella.
Anche le baby biancorosse non hanno cominciato benissimo perdendo 3-4 contro il Vittorio Veneto, mostrando però un netto miglioramento, come sottolinea Capitan Martina Fusato:
“La partita contro il Vittorio Veneto è andata meglio rispetto a quella con il Bressanone; giocando di squadra e lavorando bene allenamento dopo allenamento, possiamo crescere sempre di più.
Contro l’Udinese, seguendo quello che dice il Mister e mettendo la voglia giusta, possiamo ottenere un buon risultato.
Quest’anno ci sono tutte ragazze nuove a parte due o tre dell’anno scorso; sono le prime volte che giochiamo insieme, ma pian piano stiamo iniziando a conoscerci così potremmo migliorare come gruppo”
Questo sabato ci sarà anche l’esordio in Campionato delle nostre Esordienti a 9, che giocheranno alle 15:00 nel Campo di Via Calvi (quartiere San Pio X) contro l’Altair; recupereranno la 1^ giornata contro il Valdagno lunedì sera nel Campo di Via Baracca. In bocca al lupo alle nostre giovani, aspettando che le “vecchie” ritornino in campo il 29 ottobre!
Programma 2^ giornata Primavera, girone B
Graphistudio Tavagnacco – Calcio Padova Femminile
Keralpen Belluno – Gordige Calcio Ragazze
Marcon – Graphistudio Pordenone
Vicenza Calcio Femminile – Udinese Calcio Femminile
Riposa: Permac Vittorio Veneto
Ufficio Stampa
Vicenza Calcio Femminile
Commenti recenti