Dopo l’esordio amaro in Campionato, la Primavera scenderà di nuovo in campo tra le mure amiche di Via Baracca sabato alle 17:30 contro l’Udinese.

Le bianconere friulane arrivano a Vicenza dopo un pesante ko per 1-6 in casa contro il Marcon, prossimo avversario delle ragazze di Mister Sella.

Anche le baby biancorosse non hanno cominciato benissimo perdendo 3-4 contro il Vittorio Veneto, mostrando però un netto miglioramento, come sottolinea Capitan Martina Fusato:

“La partita contro il Vittorio Veneto è andata meglio rispetto a quella con il Bressanone; giocando di squadra e lavorando bene allenamento dopo allenamento, possiamo crescere sempre di più.

Contro l’Udinese, seguendo quello che dice il Mister e mettendo la voglia giusta, possiamo ottenere un buon risultato.

Quest’anno ci sono tutte ragazze nuove a parte due o tre dell’anno scorso; sono le prime volte che giochiamo insieme, ma pian piano stiamo iniziando a conoscerci così potremmo migliorare come gruppo”

 

Questo sabato ci sarà anche l’esordio in Campionato delle nostre Esordienti a 9, che giocheranno alle 15:00 nel Campo di Via Calvi (quartiere San Pio X) contro l’Altair; recupereranno la 1^ giornata contro il Valdagno lunedì sera nel Campo di Via Baracca. In bocca al lupo alle nostre giovani, aspettando che le “vecchie” ritornino in campo il 29 ottobre!

 

Programma 2^ giornata Primavera, girone B

Graphistudio Tavagnacco – Calcio Padova Femminile

Keralpen Belluno – Gordige Calcio Ragazze

Marcon – Graphistudio Pordenone

Vicenza Calcio Femminile – Udinese Calcio Femminile

Riposa: Permac Vittorio Veneto

 

Ufficio Stampa

Vicenza Calcio Femminile

 

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!