Con una tripletta di Toldo e una rete di Dal Dosso le ragazze di Miralda Baseggio battono gli avversari del Quinto nell’amichevole disputata in casa biancorossa lunedì 21 settembre.
Entrambe le squadre non si risparmiano sul terreno di gioco e dimostrano, colpo dopo colpo, che hanno voglia di vincere.
Molti i fraseggi del Vicenza, con un buon giro palla tra reparti e cambi di gioco. Nel corso della partita qualche passaggio poco preciso e alcuni errori di posizione fanno sfumare le azioni delle vicentine assieme a cali di concentrazione e stanchezza fisica in un contesto di ritmi di gioco elevati da ambo le parti. I gol biancorossi arrivano con Toldo nel primo tempo che firma una doppietta mentre dopo la ripresa Dal Dosso segna la terza rete per il Vicenza e a dieci minuti dalla fine é di nuovo Toldo ad espugnare la porta avversaria.
“Innanzitutto ringrazio la squadra maschile dei giovanissimi del Quinto Vicentino per aver accettato il nostro invito” ha commentato l’allenatrice Miralda Baseggio “Auguro a tutti loro un grande in bocca al lupo per la stagione calcistica. É stato un buon test per entrambe le compagini: alle ragazze è stato chiesto di giocare in modo diverso dagli anni precedenti, e devo ritenermi soddisfatta per come hanno interpretato il gioco e la partita. Hanno lottato tutte assieme per raggiungere la vittoria. Sono convinta che possano togliersi grandi soddisfazioni, però non devono mai abbassare la guardia e continuare ad allenarsi con intensità e serietà per raggiungere i loro traguardi”.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!