Dopo due settimane di attesa, la Primavera torna in campo mercoledì contro il Marcon.

Sarà una partita difficile, con le avversarie che occupano il 3° posto e nell’ultima partita di campionato hanno fermato sullo 0-0 la capolista Padova.

La squadra di Mister Sella spera in un’altra buonissima prestazione come già aveva mostrato in trasferta: all’andata infatti le Biancorosse bloccarono il Marcon sul 2-2 grazie alle reti di Bousetta e Passuello, nonostante i pronostici fossero tutti a favore delle padrone di casa.

 

Bisognerà ripartire dalle buone cose mostrate a Udine prima della sosta, partita che Kadydjatou “Kady” Gouem ricorda molto volentieri:

 

Torniamo alla partita contro l’Udinese: è stata una buona vittoria e hai mostrato anche una buona prestazione, come racconti la partita?

“E’ stata molto bella per me perché è la mia prima vittoria. Abbiamo giocato bene, siamo state una bella squadra e siamo rimaste unite”

 

E’ la tua prima esperienza in porta, come sta andando?

“All’inizio non mi piaceva però pian piano con gli allenamenti sono migliorata e sono contenta, spero di continuare a fare bene anche nelle prossime partite”

 

Mercoledì incontrate il Marcon, terzo in classifica. Nonostante il 2-2 dell’andata, sarà una partita dura?

“Secondo me sarà una partita molto difficile, cercheremo di essere concentrate, giocare come sabato contro l’Udinese e di fare anche meglio. Speriamo in un buon risultato”

 

Vi aspettiamo quindi allo Stadio Baracca mercoledì 21 febbraio alle ore 19:30 per gustarvi questa bella partita!

 

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!