Si chiude con un pareggio con il risultato di 2 a 2 la prima partita di Coppa Veneto disputata dalle Primaverine di Miralda Baseggio contro il Padova sabato 26 settembre.
Ad andare in rete per il Vicenza il duo Toldo Sofia – Chiurato Serena. Fin dai primi istanti la partita si gioca a viso aperto contro un avversario ostico da sempre. Le biancorosse vanno in vantaggio a 2 minuti dal fischio d’inizio con un rigore trasformato da Toldo. Il raddoppio arriva al 30′ con Chiurato. Il Vicenza mantiene il vantaggio fino a pochi minuti dalla fine del secondo tempo quando le Padovane vanno in rete per ben due volte in poco meno di cinque minuti.
“Le ragazze non hanno mai mollato: hanno lottato su ogni pallone creando gioco” ha commentato l’allenatrice Miralda Baseggio “Hanno subìto anche molti calci, spinte e gomitate da parte delle avversarie. Dispiace per i due gol incassati a 5 minuti dalla fine. É un pareggio che ci sta stretto, soprattutto per quello che le ragazze hanno fatto vedere. Purtroppo abbiamo pagato un po’ di stanchezza.
Il mister non può che essere orgogliosa per oggi: da chi è entrata subito, a chi è stata chiamata a sostituire le compagne. Brave ragazze! Arriveranno anche i 3 punti”.
Commenti recenti