Il 2 a 2 con le avversarie del SSV Brixen OBI nella partita giocata in casa dalle primaverine biancorosse sabato 28 marzo non è bastato per farle accedere alla fase finale del campionato.

L’arbitro fischia l’inizio del match e il Vicenza sembra determinato nel confinare la squadra ospite nella propria metà campo creando molte occasioni da gol e concretizzandone una con Serena Chiurato. Ma le avversarie non si fanno cogliere impreparate e poco dopo pareggiano con l’unica occasione che mettono in atto.

Nella ripresa le biancorosse partono bene assediando continuamente l’area avversaria finchè Anna Maddalena manda in rete la palla del 2 a 1. Il match sembra ormai concludersi a favore del Vicenza fino a quando l’espulsione di Beatrice Calandra rianima la squadra avversaria che si butta in avanti  e a tre minuti dal novantesimo con un tiro ravvicinato coglie impreparato il portiere biancorosso. Nei minuti  di recupero il Vicenza trova un’altra occasione da gol con Miriana Mastrandrea che, dopo una buona giocata, calcia da fuori area ma sfiora il palo.

“Abbiamo giocato una buona partita, creando molte occasioni da gol ma purtroppo, come accade ultimamente, ne abbiamo concretizzate troppo poche” ha commentato il mister, Pedro Dal Bello “Le mie ragazze hanno dato tutto in campo e per questo le ringrazio. Sono grato anche alle ragazze della prima squadra che ci hanno aiutato in alcune partite”.

 

(Ph. Pomi)

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!