Si aggiudica anche la seconda amichevole il Vicenza di Miralda Baseggio che mercoledì 23 settembre in casa rifila ben 5 reti al Rubano, incassandone una.
A segnare Toldo, autrice di una doppietta, Bardin, Novello e Li Destri.
Fin dall’inizio la partita viaggia a senso unico per le biancorosse che facilmente fanno girar la palla per creare azioni da gol con buoni risultati.
“Il Rubano é una squadra giovane con buoni elementi. Sicuramente il tempo le saprà ben valorizzare” ha commentato l’allenatrice Miralda Baseggio “Per quanto riguarda il Vicenza, si sono visti alcuni errori per il calo di concentrazione, cosa che ha permesso alle avversarie di trovarsi a coprire la propria posizione in campo meglio delle nostre atlete. Da segnalare il nostro portiere Chiurato Alessia, chiamata a difendere la porta a partita iniziata: si è ben destreggiata in alcune belle parate. “Brava Schizzo!”
Le amichevoli sono finite: da sabato si fa sul serio. Partiamo con la Coppa Veneto contro il Padova: le ragazze dovranno far vedere maturità, carattere e compattezza in campo. Sappiamo che l’avversario, se avrà occasioni, cercherà di sfruttarle al meglio. Starà a noi fermarlo, lottando su ogni pallone e creando azioni da finalizzare in gol. Sono sicura che le ragazze faranno vedere il loro carattere per portare a casa la vittoria”.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!