Sono le biancorosse di Miralda Baseggio ad aggiudicarsi, con il risultato di 1 a 0, il derby disputato sabato 16 aprile contro il Pro San Bonifacio. A firmare la vittoria è Li Destri nel secondo tempo con un pallonetto ben calibrato che scavalca il portiere avversario che, un attimo prima, aveva sventato in uscita una buona incursione di Fusato. Il numero uno veronese in un primo momento riesce ad allontanare la palla che finisce sui piedi di Li Destri, la quale non ci pensa due volte a mandarla in rete.
“Sapevamo che era una partita importante e difficile – ha dichiarato l’allenatrice Miralda Baseggio -: un derby è sempre un derby. Le ragazze sono entrate in campo con convinzione e concentrate, facendo rivedere la grinta che le ha contraddistinte nel campionato. Sicuramente c’è sempre da migliorare perché qualche errore è stato fatto ma si è rivista la determinazione di recuperare ogni pallone.
Finalmente oggi è arrivato quel gol ormai tanto desiderato da parte di Valentina: lo stava cercando da tempo tanto che la mia frase era diventata “farai quello importante” e così è stato. Grandi tutte. Ora con convinzione e senza paura andiamo contro il Verona”.

Ph. Maristella Morselli

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!