Sì terrà nello Stadio Femminile di via Baracca a Vicenza la semifinale di Coppa Veneto tra le Primaverine di Miralda Baseggio e il Sudtirol Damen Bolzano.
“Le ragazze della primavera chiudono il campionato al terzo posto meritato – ha dichiarato l’allenatrice Miralda Baseggio -. Sono consapevoli che potevano ottenere qualcosa in più, ma è stato commesso qualche errore, anche da parte mia, e ci può stare. Sicuramente tutto serve per crescere. Le ragazze devono essere orgogliose di quello che hanno fatto vedere in campo e fuori. Ora ci attende la semifinale di coppa contro il Sudtirol, squadra fisica e tecnica. Le ragazze dovranno raccogliere tutte le energie e la loro determinazione per raggiungere un altro importante traguardo: la finale. Sono sicura che tutte proveranno a raggiungerla.
Ringrazio la società e il mister della Prima Squadra, Alessandro de Bortoli, per avermi dato l’opportunità di allenare e per avermi sostituito in alcune occasioni. Ultima cosa, visto che calcio non è solo allenamenti, partite, sudore ma anche divertimento, con um sorriso elenco le protagoniste di questo bellissimo anno assieme (vedi foto)”.
Commenti recenti