Inizio bagnato… e sudato per le Primaverine biancorosse che sabato 11 ottobre nello Stadio di Via Baracca hanno portato a casa il loro primo punto della stagione lottando con le unghie e con i denti contro le colleghe del Pro Hellas Monteforte.

1 a 1 il risultato finale con un buon possesso palla biancorosso per l’intero match e un gioco prevalentemente in difesa da parte delle avversarie.

Tardano ad arrivare le reti tanto che il primo tempo, che vede un bel colpo di testa di Pomi Roberta e dei bei tiri di Maddalena Anna, si chiude sullo 0 a 0.

Il primo gol arriva a 15 minuti dal termine e fa ben sperare le Veronesi che però vedono sfumati i tre punti a due minuti dal fischio finale grazie a un bel gol su punizione di Maddalena Anna.

“È stata una partita molto combattuta a centrocampo con una difesa avversaria molto arcigna e un portiere veramente forte” ha commentato il mister Pedro Dal Bello “Ma abbiamo saputo dar prova di carattere. Sono soddisfatto della prestazione del nostro reparto difensivo”.

Il prossimo appuntamento sarà proprio con le Juniores del Vicenza Calcio Femminile di mister Falconero.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!