Sabato 3 ottobre a San Pietro in Cariano (Vr) piovono gol biancorossi nella prima giornata di Coppa Veneto tanto che le ragazze di Miralda Baseggio vincono con il punteggio di 11 a 0 contro il Fimauto Valpolicella.
Sono ben 4 i gol realizzati dal Vicenza nella prima frazione di gioco e 7 nel secondo con un bel poker di Toldo, una tripletta di Chiurato e un gol a testa per Fusato, Bertoncello, Novello e Li Destri.
“É stata una partita a senso unico – ha commentato l’allenatrice Miralda Baseggio – Siamo partiti poco concentrate tanto che con due disattenzioni abbiamo rischiato di incassare due reti nei primi 5 minuti. Le urla del mister non sono mancate, così che la squadra nel secondo tempo entra più concentrata e fa vedere un buon fraseggio, triangoli e cambi gioco.
Il risultato poteva essere più tondo, sono stati troppi gli errori commessi davanti alla porta: gol che non possono essere sbagliati contro nessuna squadra. La vittoria e i punti servono a risollevare il morale alle ragazze dopo la sfumata vittoria di domenica scorsa negli ultimi minuti. Buono il debutto di Calypso Ambrosini e Francesca Lucietto”.

Ph. Maristella Morselli

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!