Una domenica da incubo quella del 23 novembre a Pieve d’Alpago, località Palier, (Bl) dove le biancorosse hanno perso 3 a 1 contro il Keralpen Belluno.

“Vedere le ragazze in questa condizione è stato a dir poco deprimente” ha commentato il mister, Alessandro De Bortoli “Non si capiva se era una squadra di calcio o altro. Difficile fare una cronaca della partita, visto che… non si è vista nessuna azione degna di tale nome. Dispiace per il caloroso pubblico di ultras che ha sostenuto le biancorosse dall’inizio alla fine, purtroppo inutilmente. Tutti i complimenti vanno al Belluno che ha dato una lezione di calcio alle ragazze: con il minimo sforzo si è portato a casa l’intera posta”.

“Fin dalle prime ore di questa domenica calcistica le cose per noi non si sono per niente messe bene” ha precisato il capitano, Beatrice Renda “Dopo essere finite, per un errore organizzativo, in “gita turistica” a Portogruaro, allungando cosi la nostra impegnativa trasferta di ben 40km e arrivando in evidente ritardo, siamo state del tutto sottomesse dalla squadra avversaria che con più grinta e carattere ha dominato gli interi 90 minuti. Abbiamo qualità e sappiamo quali sono i nostri obiettivi, dobbiamo cercare di trovare quella costanza che ci serve per arrivare in alto! Siamo pronte ad archiviare questa difficile domenica e a concentrarci nella prossima sfida che sará contro il Salara. Vogliamo tornare a far punti a dimostrare di avere quella voglia di vincere che ci ha caratterizzate ad inizio campionato”.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!