Sará il Pordenone il prossimo avversario delle biancorosse che, archiviata la sconfitta per 2 a 1 del 17 aprile contro il Gordige, domenica 24 giocheranno una partita di campionato, per la prima volta nella ventennale storia della società, nella prestigiosa cornice dello Stadio Menti.

A Cavarzere sono le biancorosse a rompere il ghiaccio con Murer che 8 minuti dopo il fischio d’inizio trafigge la porta avversaria. Ma il clima di festa non dura tanto visto che due minuti dopo le padrone di casa restituiscono il maltolto. Il primo tempo prosegue abbastanza equilibrato in campo.
Dopo la ripresa il Vicenza crea azioni ma non finalizza. A concretizzare ci pensa il Gordige al 60′ che così intasca i tre punti del match.

“È stata una partita corretta,tatticamente e fisicamente – ha dichiarato il mister Alessandro De Bortoli -, ben giocata da entrambe le parti. Ha vinto chi ha messo più agonismo ed esperienza: noi ci abbiamo provato fino alla fine”.

Cazzaro, Corrò, Pomi S. (al 62′ Michelotto), Missiaggia, Carboni, Dal Bello (all’80’ Maddalena S.), Murer, Foltran, Baldan (al 70′ Chiurato), Ganga, Frighetto. All. De Bortoli. A disposizione: Scarmin, Pegoraro, Pomi R., Renda

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!