Continua a splendere il sole in casa biancorossa: domenica  1 marzo le ragazze di mister De Bortoli rifilano ben due gol al Sant’Anna 1970 senza subirne alcuno.

Stravolto il risultato della partita di andata, persa 1 a 0 sbagliando un rigore dopo pochi minuti dal fischio d’inizio e non concretizzando varie occasioni da gol: stavolta il Vicenza scende in campo determinato a tenere ben salde le redini del gioco tanto che domina l’intero match.

Il vantaggio arriva con Dal Bello al 17′ del primo tempo seguita da Guiotto al 30’del secondo tempo che, in girata di prima intenzione, raccoglie la palla recuperata in extremis da Cumerlato e trafigge il portiere avversario che resta immobile.

“A differenza della partita di andata, persa immeritatamente, oggi mi godo i tre punti perché si è visto bene che il Sant’Anna sceso oggi a Vicenza era molto rimaneggiato. Il gioco è sempre stato in mano nostra; purtroppo le mie ragazze non hanno approfittato degli spazi lasciati dalle avversarie per far possesso e crescere nel gioco corale di squadra. Loro erano in difficoltà e si è visto, ma nonostante tutto onore va al Sant’Anna per aver giocato fino alla fine creando qualche brivido e sfiorando il pareggio”.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!