Sarà il Pro San Bonifacio l’avversario diretto della terza giornata di ritorno per le ragazze di mister Alessandro De Bortoli.
La compagine biancorossa, a quota 18 punti, ma con una gara in meno (contro il New Team Ferrara), incontrerà nient’altro che la squadra veronese, terza in classifica con 25 punti, subito dietro allo Jesina (a 27) e al Perugia (a 26).
Le due formazioni, rimaste entrambe a bocca asciutta domenica scorsa, avendo subìto una sconfitta contro il Trento per 1 a 0 le veronesi e contro lo Jesina per 6 a 0 le vicentine, lotteranno per portare a casa i tre punti.
“La partita di domani sarà dura come tutti i derby che si rispettino – ha dichiarato il preparatore dei portieri Giancarlo Nascimben -. Questa settimana abbiamo lavorato bene sotto l’aspetto fisico ma soprattutto mentale. Per quanto riguarda il gioco non siamo secondi a nessuna squadra: lo abbiamo dimostrato in campo con squadre molto piu’ quotate di noi sulla carta. Sappiamo di affrontare la seconda in classifica, ma se le ragazze entreranno in campo con la giusta concentrazione e fame di risultato vedremo una bella partita e al novantancinquesimo tiremo le somme, sperando che sia una bella giornata come oggi e che ci sia una bella affluenza di pubblico”.
Ph. Fabio De Tomasi
Commenti recenti