Riusciranno le biancorosse domenica 26 ottobre sul campo dell’Union Villanova a Sernaglia della Battaglia (Tv) a rompere la catena “in casa si vince, fuori no”?

Se ai posteri sarà lasciata l’ardua sentenza, a mister De Bortoli la situazione è chiara, seppur un po’… delicata.

“Domenica andiamo a giocare in un campo difficile che conosco bene; per me non è una partita come tutte le altre, ho stima e rispetto per la società e per le ragazze del Villanova, dove troverò anche qualche mia ex giocatrice”.

Cosa devono temere le nostre ragazze? “Hanno 5/6 elementi di categoria superiore e da quest’anno un mister giovane e con idee chiare. Saranno una battaglia e un match particolare per me perchè sono stato più volte vicino a sedermi sulla panchina delle rosso verdi. Quando allenavo il Vittorio Veneto contro il Villanova era derbyssimo. Spero di continuare la serie positiva che porto con me: su 4 scontri con il Villanova ho sempre portato a casa i 3 punti”.

Cosa chiederai alle tue ragazze per questa partita così importante? Cuore, grinta, testa. Noi siamo il Vicenza. Non avremo Meggiolaro infortunata e Giacomazzi in permesso, ma ci sarà l’importante rientro di Carli.

Non resta che dire “#ForzaRagazze!”

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!