Finisce con il risultato di 6 a 0 a favore delle padrone di casa la 13^ giornata di campionato disputata al Cardinaletti di Jesi dalle ragazze di mister De Bortoli.
Il match inizia bene per il Vicenza che pressa le avversarie sprecando qualche occasione, con Meggiolaro al 20′, ma le avversarie non stanno a guardare tanto che si aggiudicano il primo tempo proprio allo scoccare del 45′.
Dopo la ripresa le avversarie, forti del vantaggio acquisito, iniziano il loro valzer di gol tanto che vanno in rete al 47′ e al 53′ per poi affondare di nuovo al 60′ e al 61′. Al 71′ su rigore lo Jesina mette in rete il definitivo e amaro 6 a 0.
“Abbiamo giocato un primo tempo alla pari – ha dichiarato l’allenatore Alessandro De Bortoli -. Meggiolaro ha sfiorato un bel gol mentre la loro rete é arrivata sfruttando una nostra disattenzione. Dopo la ripresa abbiamo sofferto un calo di concentrazione e loro, prime in classifica e reduci da una sconfitta, avevano più fame di vittoria di noi. Dopo il secondo gol il match é andato in discesa per loro. Il risultato ci può servire per stare con i piedi per terra. Durante la settimana lavoreremo per avere la mentalità giusta per il proseguo del campionato e per non abbassare la guardia, soprattutto in vista del derby con il San Bonifacio di domenica prossima”.
Ph. Valentina Foltran
Commenti recenti