Finisce 3 a 1 per il Fortitudo Mozzecane la partita di amichevole giocata domenica 15 novembre fuori casa dalle ragazze di mister Alessandro De Bortoli.
Tre i tempi disputati da mezz’ora ciascuno con i primi due a favore delle padrone di casa con il punteggio di 1 a 0 e 2 a 0. Ad aggiudicarsi la terza frazione di gioco le biancorosse con il risultato di 1 a 0 grazie a Michelotto, reduce da un infortunio.
Assenze importanti per il Vicenza che ha dovuto fare a meno di Ganga, Zanon, Murer, Calandra e Frighetto, oltre a Pomi Roberta che nell’ultimo match si è fratturata la clavicola.
In porta Anna Dalla Via, convocata in Nazionale Under 23, che si recherà a Coverciano dal 22 al 25 novembre.
“Sono contento della prestazione di oggi. Le ragazze hanno giocato bene, soprattutto quelle che di solito non trovano spazio durante il campionato – ha dichiarato il mister Alessandro De Bortoli -. Brave le primaverine Chiurato, Bardin e Pegoraro Lisa. É stato un buon test per vedere nuove soluzioni tattiche soprattutto in vista dello scontro diretto di domenica prossima con il Clarentia Trento che in classifica ha gli stessi nostri punti. Peccato che non potrò essere in panchina visto che sarò fermo per due giornate”

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!