Terzultimo in classifica a pari merito con il Gordige a quota 18 punti ma con una gara, contro il Ferrara, da recuperare, il Vicenza di mister De Bortoli domenica 20 marzo in casa biancorossa incontrerà il Padova.
Le biancoscudate, settime in classifica, con un match, contro il Marcon, ancora da disputare, distano tre punti dalle vicentine.
“Sarà una partita delicata quella di domenica, oltre che un derby molto sentito da entrambe le parti – ha dichiarato il mister Alessandro De Bortoli -. Dopo le ultime tre sconfitte consecutive, meritatate o meno, abbiamo bisogno di punti per rilanciarci e ritrovare un pó di serenità. Sicuramente sarà una partita da tripla come tutti i derby che si rispettino. Vincerà chi avrà più motivazioni e fame di gol. Ultimamente non stiamo raccogliendo nulla rispetto al gioco che produciamo. Spero che domenica ci sia la svolta e che la fortuna giri dalla nostra parte. Il modulo e la formazione sono da valutare: di sicuro ci sarà Scarmin in porta che sostituisce Cazzaro squalificata, Stella Maddalena al posto dell’altra squalificata Murer. Resta da capire se riesce a recuperare Ganga, infortunata nella scorsa sfortunata partita a Trento e la febbricitante Baldan. Tra le 18 ci sarà il ritorno di Capitan Renda (in foto), dopo quasi un anno dall’infortunio”.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!