Finisce 8 a 1 per le padrone di casa l’amichevole disputata dalle ragazze di mister De Bortoli venerdì 25 settembre a Marcon.
Le biancorosse giocano a ranghi ridotti e dopo 20′ sono già sotto di tre gol “grazie” a un autogol, una rete su punizione da 40 metri e un gol in netto fuorigioco concesso dal sostituto arbitro scelto all’ultimo minuto visto il mancato arrivo di quello convocato. Il primo tempo si chiude sul 5 a 0 per il Marcon. Gli unici tre tiri in porta del Vicenza sono realizzati da Chiara Ganga: il primo sfiora di poco l’incrocio dei pali, il secondo centra in pieno la traversa, il terzo esplode da tutta la rabbia biancorossa e si infila sotto l’incrocio da 20 metri firmando il gol della bandiera.
“”I nostri complimenti vanno al Marcon, squadra quotata per vincere il campionato lo scorso anno, dopo essere arrivata seconda” ha commentato il mister, Alessandro De Bortoli “L’improvvisato direttore di gara ha tagliato gambe e testa alle biancorosse che, a causa delle “troppe” assenze, hanno sofferto un Marcon rimaneggiato ma pimpante per tutta la partita. Aspetto il rientro delle assenti per fare quadrato e prepararsi al meglio per l’inizio del campionato. Le imminenti due partite di Coppa Italia mi daranno la possibilità di fare gli ultimi esperimenti per farci trovare pronti per l’esordio in B a Ferrara”.
Commenti recenti