Festa della donna con bottino per le ragazze di mister De Bortoli che domenica 8 marzo sul comunale di Castagnaro (Vr) vincono 1 a 0 contro le avversarie del Calcio Femminile Menà portando a casa altri tre punti preziosi per la classifica che fa loro guadagnare la seconda posizione.

La rete arriva grazie a un autogol in mischia al 14 ‘ del primo tempo: Zorzan in area si aggiusta bene il pallone in area e mentre sta per calciare a colpo sicuro, il difensore avversario la anticipa in scivolata e la infila la palla nella propria porta.

“Abbiamo avuto varie occasioni per fare gol, anche trovandoci sole davanti al portiere, ma non siamo riusciti a finalizzarle” ha commentato il mister, Alessandro De Bortoli, “Per quanto si è visto in partita, abbiamo meritato di vincerla, ma se non butto dentro la palla e vinco con un autogol, mi ritengo fortunato. Do’ la sufficienza a tutte le ragazze che hanno svolto il loro compitino. Ora siamo seconde in classifica, e da sole: ce lo meritiamo e ora sta solo a noi mantenere la posizione e provare a prendere lo squadrone della capolista che continua a vincere”.

 

Ph. Beatrice Calandra

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!