Non c’è due senza tre per le ragazze di mister De Bortoli che domenica 15 febbraio vincono la terza partita di campionato di seguito, e proprio contro le “cugine” dell’Atletico Vi Est con il punteggio di 2 a 0.

Si vedono solo le biancorosse giocare nel primo tempo e a sbloccare il risultato ci pensa Beatrice Calandra a dieci minuti dal fischio d’inizio approfittando di un netto rigore su Guiotto con il portiere della squadra avversaria graziato con un solo giallo.

Nel secondo tempo le biancorosse subiscono il Viest per almeno 20 minuti per colpa di qualche amnesia. Ma è la bomberina Guiotto a chiudere il match con un bel gol su colpo di testa.

“Poteva starci benissimo un altro gol nel primo tempo” ha commentato il mister Alessandro De Bortoli “Da segnalare l’esordio dal 1′ minuto di gara di Anna Maddalena, classe 1999, che ha disputato un’ottima prova, nonché di Sofia Toldo del 1999, che nel finale ha sfiorato la rete del 3 a 0. Sono felice per il risultato, perché i derby sono sempre difficili da giocare, e si devono solo vincere.”

(Ph. Beatrice Calandra)

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!