Si chiama Isotta Mazzega la new entry del super staff della Prima Squadra biancorossa. Scelta espressamente da mister De Bortoli, Isotta affiancherà i mister nelle sedute di preparazione della squadra oltre che direttamente sul campo nelle giornate di campionato. Classe 1984, la nuova mister gioca a calcio da quando aveva 14 anni e ha militato soprattutto in serie B, nelle squadre del Teodora, Spinea, Arino, Mestre, Lido e Trevignano, dapprima come punta e poi, su suggerimento dello stesso De Bortoli, come difensore.

“Ho conosciuto Alessandro quando ha allenato il Mestre. Di lui mi piace il fatto che ha un’ampia visione del gioco, é bravo a fare gruppo e fa degli allenamenti molto belli. Inoltre è parecchio disponibile e sempre presente quando hai bisogno. Si vede che mette passione in quello che fa”

Se dovessi indicare un suo difetto?
“………Si può dire che è……. permaloso?! (sorride)”

Hai già avuto esperienze come mister?
“No, sono al mio debutto”

Cosa speri di raccogliere da questa esperienza?
“Mi fido di Alessandro e so che potró imparare moltissimo da lui”

Cosa ti piace del calcio?
“É una passione, qualcosa che mi viene naturale fare”

“Per me è la persona giusta al posto giusto” ha commentato mister De Bortoli “Visto che Miralda dovrà dedicarsi alla Primavera, Isotta sarà il rinforzo adatto alla Prima Squadra e anche alla Primavera se servirà. Ha una bella esperienza come difensore e sono certo che darà un apporto fondamentale alle ragazze”

Nella foto: lo staff della Prima Squadra al completo. Da sinistra, De Bortoli, Baseggio, Mazzega, Rech, Nascimben

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!