Non ci sono vincitori né vinti dopo l’amichevole andata in scena domenica 30 agosto nello Stadio Femminile di Via Baracca contro il Keralpen Belluno.
2 a 2 il punteggio finale con Foltran e Michelotto che firmano le reti biancorosse. Apre le marcature la stessa Foltran, che lesta si inserisce tra la difesa avversaria e anticipa il portiere segnando l’1 a 0. Allo scadere del primo tempo il Belluno accorcia le distanze con una magistrale punizione sotto l’incrocio dei pali che sigilla il primo tempo sull’1 a 1. A metà della ripresa il Belluno trova il gol del vantaggio ma in chiusura della partita Michelotto, con uno scatto alla Bolton, riesce prima ad anticipare il portiere e poi a riprendere la palla che stava uscendo per suggellare il gol del 2 a 2.

“Torno dal ritiro a Tonezza pieno di ottimismo per l’impegno e la dedizione di tutte le ragazze, dalle più grandi alle più piccole” ha commentato il mister, Alessandro De Bortoli “Per quasi tutte è stata la prima esperienza di ritiro. In quattro giorni abbiamo fatto sette sedute di allenamento e un’amichevole: le ragazze hanno tenuto molto bene e non posso essere che soddisfatto. Per quanto riguarda la partita, é stata giocata sotto un caldo disumano: ci saranno stati 35/36 gradi in campo. Non potevo pretendere di più dalle mie ragazze, anzi mi hanno sorpreso per la tenuta nonostante il carico di lavoro svolto negli ultimi giorni. Da segnalare l’ottimo esordio tra i pali per l’intera partita di Elisa Scarmin, classe 1998, alla sua prima partita a 11 visto che arriva dal calcio a 5”.

Ph. Beatrice Calandra

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!