Sono ben 12 i gol che le ragazze di Miralda Baseggio rifilano al Castel d’Azzano nella seconda partita del Post Campionato Primavera giocata sabato 16 maggio in terra veronese.

Le reti portano la firma di Cumerlato, Missiaggia, Toldo, Bertoncello, Anna Maddalena, Fusato mentre sono ben due le doppiette realizzate da Guiotto e Calandra. Il Castel d’Azzano regala, poi, anche due autogol al Vicenza.

“Il risultato fa ben capire che il match è stato a senso unico” ha commentato l’allenatrice, Miralda Baseggio “Le ragazze hanno fatto vedere buone qualità con scambi veloci, cambi gioco e un buon giro palla. Partite così poi portano le atlete a voler segnare, forse così troppo che alcuni tiri non sono andati a buon fine: sono comunque da applaudire i loro tentativi. Da segnalare la buona prestazione di Martina Fusato, della juniores che oggi è venuta a darci una mano regalandosi e regalando alla squadra un bel goal. Nel secondo tempo Alessia Chiurato subentra ad Anna Dalla Via in porta: molto emozionata per il debutto, viene aiutata dalle compagne e contraccambia con delle buone uscite per fermare le avversarie”.

 

Ph. Alberto Pomi

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!