L’inizio degli allenamenti della stagione 2021/2022 ormai è alle porte e anche quest’anno non possono mancare gli Open Day.

Il Vicenza Calcio Femminile apre gratuitamente le sue porte a tutte le ragazze nate tra il 2010 e il 2016 che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo del calcio o che vogliono allenarsi come le Biancorosse.

 

Questa sarà un’edizione speciale che a giorni alterni si svolgerà in due campi diversi della provincia: il Campo Baracca ai Ferrovieri, casa del Vicenza Femminile da molti anni e teatro delle battaglie delle nostre squadre, e il Campo Parrocchiale di Altavilla Vicentina, grazie alla collaborazione con Unione La Rocca Altavilla e Altavilla Calcio, due realtà maschili del territorio.

Questi gli appuntamenti:

  • giovedì 2 e martedì 7 settembre: dalle 18:00 alle 19:30 presso il Campo Baracca ai Ferrovieri, in Via Baracca 95 a Vicenza
  • mercoledì 1, venerdì 3 e lunedì 6 settembre: dalle 18:00 alle 19:30 presso il Campo Parrocchiale di Altavilla Vicentina, in Via Alcide De Gasperi
  • mercoledì 8 settembre: festa finale dalle 9:30 alle 12:30 presso il Campo Baracca ai Ferrovieri, in Via Baracca 95 a Vicenza

Da non perdere la festa finale in programma mercoledì 8 settembre al Baracca: ci saranno mini partite e giochi anche con le categorie Primi Calci e Pulcini dell’Altavilla.

 

Per informazioni potete contattare il nostro Responsabile del Settore Giovanile Andrea Gobbato al numero 348 010 7168 oppure Cristina Trimarchi (Unione La Rocca Altavilla) al numero 347 765 2294.

 

Vi aspettiamo numerose!

Clicca qui per scaricare la locandina in pdf

Marco Bedin

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!