Cambio di guardia per alcune formazioni al Vicenza Calcio Femminile.

Se il mister della Prima Squadra rimarrà Alessandro De Bortoli, a guidare le Primaverine sarà Miralda Baseggio, dopo la sfavillante performance delle ragazze da lei coordinate in occasione del Post Campionato Primavera. Ad allenare le Esordienti e le Giovani Calciatrici, invece, ci sarà Rolando Mariotto, mister nel campionato Giovani Calciatrici durante la scorsa stagione, mentre le Pulcine saranno supervisionate da Marino Frigo. All’inossidabile Giancarlo Nascimben il compito di coltivare i talenti dei portieri biancorossi. La società sta anche vagliando l’ipotesi di partecipare con una formazione ad hoc nel campionato di serie D.

Saranno introdotte anche due nuovi coordinatori, uno per il settore giovanile, Pedro Dal Bello, che sarà anche il referente del Vicenza Calcio Femminile nelle relazioni con le squadre di calcio maschili, e uno che si occuperà dei rapporti Primavera/Prima Squadra, Gilberto Brugnolo.

Rimane invariato, invece, lo sponsor principale della squadra, Burro de Paoli, sempre in prima fila nel sostenere le biancorosse.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!