Una vittoria con il Due Monti per 1 a 0 e un pareggio a reti inviolate con l’Arcobaleno Bardolino: è il bottino portato a casa  dalle biancorosse nella fase di andata del Torneo Giovani Calciatrici che si è disputato domenica 13 aprile nello stadio di Via Baracca a Vicenza.

Essendosi concluso con il risultato di 0 a 0 il match tra Due Monti e l’Arcobaleno Bardolino,  a guidare la classifica dopo questa giornata è il Vicenza con 4 punti, seguito dall’Arcobaleno Bardolino a quota 2; chiude la classifica il Due Monti con 1 punto.

“Sono contento perché le ragazze hanno dato il massimo,  facendo ben sperare per il futuro” ha commentato il mister, Pedro Dal Bello “E’ andato molto bene il primo match contro il Due Monti,  con molte belle occasioni di gol per le biancorosse.  Nella seconda partita, invece, l’Arcobaleno Bardolino ci ha dato del filo da torcere,  dimostrando una buona superiorità,  ma le ragazze sono riuscite a mantenere il controllo del campo pur sciupando qualche occasione di vittoria”.

La giornata di ritorno si giocherà il 27 aprile presso lo Stadio Comunale Olivieri di Verona.

 

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!