E’ finita 7 a 3 per i padroni di casa l’amichevole giocata sabato 20 dicembre sul sintetico di Viale della Pace tra le ragazze di mister Falconero, in formazione ridotta ai minimi termini, e i colleghi maschi dell’A.S.D. Stanga.

6 a 0 il risultato nel primo tempo che ha visto le Juniores subire gli attacchi dei giovanissimi della Stanga. Le cose sono decisamente migliorate nel secondo tempo dove le biancorosse sono andare in rete per ben 3 volte con Sara Magnago, incassando solo un gol dai padroni di casa.

“Non è  stato un test soddisfacente secondo il mio punto di vista, troppo forti gli avversari nel primo tempo ed inferiori a noi nel secondo” ha commentato il mister, Aldo Falconero “Dopo un campionato disputato con squadre femminili, oggi è stato insolito misurarsi coi maschi. Ho visto, tuttavia, un paio di atlete che avevano avuto poco spazio sino ad ora sensibilmente migliorate, come Alice Rigon e Sofia Maran, che hanno disputato l’intero match. I miei complimenti vanno alle ragazze che non stavano bene e comunque hanno stretto i denti in campo”.

 

Nella foto: Sara Magnago

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!