Archiviato il campionato, le Juniores continuano gli allenamenti in preparazione alla Coppa Veneto, al via questo sabato.

Il torneo terrà impegnate le Biancorosse per un altro mese, 4 giornate da giocare tra fine aprile e tutto il mese di maggio.

 

Sono previsti due gironi da 5 squadre che si affrontano in gare di sola andata: le prime classificate si sfidano poi in finale il 1° giugno al Comunale “Tiberghien” di San Michele Extra, a Verona.

Raggruppamento di ferro per il Vicenza che si mette alla prova contro squadre di un livello più alto, oltre al Padova già incontrato nella regular season: le avversarie sono infatti le formazioni del Chievo Verona Valpo, Fortitudo Mozzecane ed Hellas Verona, militanti nel Campionato Primavera dedicato alle squadre Under 19 delle Società di Serie A e B.

 

Nel girone “B” invece sono Futuro Giovani, Gordige, Venezia e le formazioni Primavera di Tavagnacco e Lady Granata Cittadella a contendersi il pass per la finale.

GIRONE AGIRONE B
Calcio Padova FemminileFuturo Giovani
Chievo Verona ValpoGordige Calcio Ragazze
Fortitudo Mozzecane C.F.Lady Granata Cittadella
Vicenza Calcio FemminileUPC Tavagnacco
Women Hellas VeronaVenezia FC Femminile

Si comincia sabato contro la Fortitudo Mozzecane e si chiude con il prestigioso derby in casa dell’Hellas il 25 o il 26 maggio.

[embeddoc url=”https://www.vicenzacalciofemminile.com/wp-content/uploads/Calendario-Coppa-Veneto-Under-19.pdf” download=”all”]

Altre emozioni e battaglie per le Biancorosse, tutte partite da non perdersi: vi aspettiamo al campo a fare il tifo. Forza Vicenza!

 

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!