In terra altoatesina mostrano carattere e voglia di fare le giovani di mister Falconero che sabato 25 ottobre 2014 sul sintetico Jugendhort Klaus Seebacher di Bressanone (BZ) incassano ben 14 reti contro il SSV Brixen OBI ma tirando fuori una grinta piacevolmente inaspettata.
Se nel primo tempo a dominare sono le padrone di casa che vanno in rete ben dieci volte, al ritorno dall’intervallo le biancorosse sfoderano il meglio di sé dando del filo da torcere alle avversarie e mettendole in difficoltà in ogni modo.
Da sottolineare la prestazione di Lucietto Francesca, ex pallavolista alla terza partita di calcio della sua vita, così descritta dal mister “è stata straripante sulla fascia, farà strada… Considerato che ha iniziato a settembre a far calcio non posso che dire che sia migliorata molto tecnicamente”.
“Abbiamo subito 10 gol nel primo tempo perché le avversarie hanno tenuto un ritmo altissimo, per noi non sostenibile, che ci ha messo sotto pressione fino a farci commettere tanti errori” ha commentato il mister Aldo Falconero “Sono contentissimo per la nostra prestazione nel secondo tempo, giocata con più raziocinio e tanta voglia di stare in campo anche soffrendo. Ho visto ragazze adattarsi alle situazioni di gioco fino a crescere in maniera significativa. Provano ad applicare cose che in allenamento abbiamo appena iniziato. Quando fanno questo mi sento orgoglioso di poterci lavorare INSIEME!”
Commenti recenti