Nella giornata di ritorno della “finale” del campionato autunnale, le ragazze di Mister Brugnolo fanno incetta di gol contro il Breganze Futsal 2011 C5 violando la porta delle avversarie per ben 16 volte e incassando solo una rete.

“E’ stata una partita “pulita”, all’insegna della correttezza e del rispetto da entrambe le parti” ha sottolineato il mister, affiancato dal Presidente, Andrea Acerbi. “La superiorità delle nostre ragazze era palpabile, ma va dato merito alle avversarie di non aver mai mollato, mettendo impegno fino all’ultimo minuto di gioco”.

Alle biancorosse vanno i complimenti da parte dell’intera società, che con questa partita ha avuto l’ennesima conferma degli sforzi fatti nel progetto di potenziamento del settore giovanile in questi ultimi anni.

C’è da sottolineare che la squadra è formata dalle esordienti del calcio a 9 e dalle ragazze della primavera del calcio a 11: ai mister va riconosciuto il merito di aver dato vita a una formazione che, nonostante non effettui allenamenti ad hoc per la categoria del calcio a 5, é stata in grado di giocare un campionato eccellente.

(Foto: Li Destri)

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!