L’attesa è finita: le giovanili da questo weekend tornano a giocare partite ufficiali dopo il lungo stop dovuto all’evolversi della situazione epidemiologica.
In campo solo le Under 15, che domenica sono impegnate a San Zeno di Mozzecane (VR) contro le padrone di casa del Chievo Verona, recupero della 1^ giornata del girone di ritorno.
Le Biancorosse finora hanno raccolto 4 vittorie e 1 sconfitta e proveranno a conquistare altri 3 punti contro le clivensi; all’andata è stata una partita combattuta, conclusa 3-2 grazie alla doppietta di Orlandi e al gol di Savoiani.
Sicuramente non ci si annoierà, appuntamento alle 10:30.
Sabato invece sarebbero dovute scendere in campo anche le Under 17 nel derby contro l’Hellas Verona, la partita è stata però rinviata.
Il debutto al Baracca slitta quindi a sabato 12 febbraio, data del match con l’Isera, 3^ giornata del girone di ritorno.
Nello stesso giorno si giocherà anche la 3^ giornata del Campionato Under 19, con le Biancorosse impegnate in trasferta contro il Permac Vittorio Veneto, primo avversario di questo 2022.
RIASSUNTO DEL WEEKEND
DOMENICA 6 FEBBRAIO
⚽ Recupero 1^ giornata Campionato Under 15
➡️ Chievo Verona – Vicenza
🕥 10:30
🏟️ Campo di Mozzecane – Via Foscolo, 1 – San Zeno di Mozzecane (VR)
Marco Bedin
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
Commenti recenti