L’attesa è finita: le giovanili da questo weekend tornano a giocare partite ufficiali dopo il lungo stop dovuto all’evolversi della situazione epidemiologica.

In campo solo le Under 15, che domenica sono impegnate a San Zeno di Mozzecane (VR) contro le padrone di casa del Chievo Verona, recupero della 1^ giornata del girone di ritorno.

Le Biancorosse finora hanno raccolto 4 vittorie e 1 sconfitta e proveranno a conquistare altri 3 punti contro le clivensi; all’andata è stata una partita combattuta, conclusa 3-2 grazie alla doppietta di Orlandi e al gol di Savoiani.

Sicuramente non ci si annoierà, appuntamento alle 10:30.

 

Sabato invece sarebbero dovute scendere in campo anche le Under 17 nel derby contro l’Hellas Verona, la partita è stata però rinviata.

Il debutto al Baracca slitta quindi a sabato 12 febbraio, data del match con l’Isera, 3^ giornata del girone di ritorno.

 

Nello stesso giorno si giocherà anche la 3^ giornata del Campionato Under 19, con le Biancorosse impegnate in trasferta contro il Permac Vittorio Veneto, primo avversario di questo 2022.

 

RIASSUNTO DEL WEEKEND    

DOMENICA 6 FEBBRAIO  

⚽ Recupero 1^ giornata Campionato Under 15

➡️ Chievo Verona – Vicenza

🕥 10:30    

🏟️ Campo di Mozzecane – Via Foscolo, 1 – San Zeno di Mozzecane (VR)

 

Marco Bedin

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!