In una domenica piovosa che rende pesante il terreno di gioco di Via Baracca le ragazze di Mister Mantiero dettano legge contro le veronesi dello Scaligera Sport Club.
Fin dal primo minuto di gioco le biancorosse scendono in campo concentrate e decise a riscattare la partita sotto tono di domenica 15 dicembre contro le avversarie del Laghi.
Il gioco è fluido e ben coordinato; le vicentine vogliono chiudere subito il match a loro favore facendo tesoro delle indicazioni date dal Mister in settimana tanto che le scaligere non possono fare altro che tentare di difendersi come meglio possono.
Le reti restano immacolate solo per 20 minuti; è Beatrice Calandra ad aprire le danze seguita da Vanessa Scuccato e Sofia Carli.
Nella ripresa il mister manda in campo tutta la panchina composta da atlete della Primavera che giocano all’altezza delle compagne della Prima Squadra.
A continuare il valzer di gol Melania Meggiolaro, seguita da Valeria Guiotto, autrice di una doppietta, e da Nicole Frighetto.
Molto buono il gioco di squadra delle vicentine evidenziato durante i 90 minuti che lascia ben sperare per il futuro biancorossso.
Il prossimo appuntamento ora, che incoronerà la capolista del girone, è per domenica 29 dicembre, sul terreno di casa contro le avversarie del Pescantina Settimo.
Commenti recenti