Domenica 6 ottobre l’A.S.D. Vicenza Calcio Femminile si è insediata ufficialmente nella nuova sede situata in via Baracca nel quartiere Ferrovieri.
Attraverso un invito consegnato a tutte le famiglie della zona sono stati invitati tutti gli abitanti presso il campo sportivo per assistere alla presentazione della nuova stagione che vedrà impegnata la prima squadra biancorossa nel campionato interregionale di serie C.

Malgrado l’inclemenza del tempo si sono presentati presso la sede della società un centinaio di persone ben equipaggiate con stivali e ombrelli e animate dalla curiosità di assistere ad una partita di calcio femminile
Poco prima dell’inizio dell’incontro Vicenza – Schio, che ha visto primeggiare la squadra di casa per 1 a 0, il presidente del Vicenza Calcio Femminile, Andrea Acerbi, si è rivolto al pubblico ringraziandolo per l’accoglienza.

A rappresentare il Comune di Vicenza era presente il consigliere Raffaele Colombara che si è detto “molto contento che la società Vicenza Calcio Femminile abbia scelto di coinvolgere il quartiere che la ospita” e che ha poi elogiato la stessa per la passione e l’impegno profuso in questi 20 anni di attività.

Al termine della partita il Vicenza Calcio Femminile ha offerto un rinfresco e ha invitato tutti i presenti alla prossima partita di campionato che si disputerà in casa contro il Laghi domenica 20 ottobre alle ore 15.30.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!