Se anche questo weekend la pioggia non renderà impossibile giocare, questi sono i prossimi impegni che affronteranno le Biancorosse.

 

Le Esordienti, dopo un turno di stop, torneranno in campo sabato nel sintetico di Via Calvi a Vicenza dove affronteranno l’Altair alle 15:00.

Lunedì 19 invece le ragazze di Mister Frigo recupereranno la partita rinviata il 10 marzo ospitando il Marola alle 18:00 tra le mura amiche dello Stadio Baracca.

 

In attesa dell’ufficialità, prevista per la giornata di domani venerdì 16, la Primavera sabato non giocherà la sfida con il Padova per le cattive condizioni del campo. In accordo con le avversarie, la partita si recupererà mercoledì 21.

 

Domenica mattina alle 10:30, in cerca della terza vittoria consecutiva, le Giovanissime affronteranno a Mestre il Venezia Femminile. Nuovo ostacolo da superare per la formazione di Mister Maddalena che avrà bisogno di più punti possibili per assicurarsi il passaggio alla fase successiva del Campionato Nazionale.

 

Conclude (forse) il weekend la Prima Squadra domenica alle 15:00. La settimana scorsa la continua pioggia ha costretto l’arbitro a rinviare il match contro il Castelnuovo; se il tempo sarà clemente, le Biancorosse affronteranno nel derby la Fortitudo Mozzecane, vittoriosa per 1-0 contro la Jesina.

Sarà una sfida ostica allo Stadio Baracca: all’andata le veronesi si imposero con un esagerato 3-0 nonostante la buona prestazione delle ragazze di Mister Dori che domenica lotteranno fino alla fine per non regalare nulla ad un Mozzecane, sulla carta, più forte.

 

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!