Si terrà giovedì 21 novembre nel campo da calcio comunale di via Baracca, presso il quartiere dei Ferrovieri, la terza partita di allenamento della Rappresentativa Regionale di Calcio Femminile Under 23 in preparazione al Torneo delle Regioni 2014, l’evento italiano più ambito del calcio dilettantistico.
Nato alla fine degli anni Cinquanta, alla vigilia delle Olimpiadi di Roma, per volere della F.I.G.C., il Torneo è diventato negli anni una delle manifestazioni più suggestive e spettacolari dello sport in assoluto, coinvolgendo migliaia di giovani dilettanti provenienti dalle varie Regioni.
Durante le partite di allenamento vengono visionate e scelte le atlete più brave della stagione, che andranno a formare la squadra della Rappresentativa.
Motivo di vanto per la società, fresca anche di cambiamento ai vertici, il fatto di ospitare nella nuova sede le migliori giocatrici del Triveneto Under 23 che sfideranno le ragazze della Prima Squadra del Vicenza Calcio Femminile e una selezione di quelle della Primavera.
Nell’occasione le tre convocate per la seconda partita di allenamento della Rappresentativa militeranno nelle file del Vicenza.
L’appuntamento è per giovedì 21 novembre, ore 20.00, in Via Baracca. Non mancate!
(foto: Raffaele Piredda)
Commenti recenti